Termini e condizioni d'uso

I prodotti che non sono specificati o che hanno un importo di 0 euro, non sono validi per la vendita, la pagina web potrebbe trovarsi in ristrutturazione. Pertanto, l’ordine realizzato in questa situazione si annullerá.

 

Articolo 1: Preamboli e definizioni

Le condizioni generali di vendita sotto elencati (successivamente denominate "Condizioni generali") regolano le relazioni contrattuali per qualsiasi utente del sito web che desidera realizzare un ordine in Solid Surface Spagna attraverso il nostro sito web o per teléfono (successivamente denominato "Cliente")

L’attivitá principale di Solid Surface Spagna é la vendita di arredamento per il bagno a privati attraverso il sito web www.solidsurfacespagna.it

Consegna: varia a secondo del prodotto e del fornitore quindi diverso per ogni ordine.

Le promozioni non sono accumulabili con altre offerte o promozioni.

Queste Condizioni generali di vendita sono le uniche applicabili e sostituisco qualunque altra condizione, salvo quando, in forma scritta e esplicita, vi sia un accordo diferente.

In qualsiasi momento, Solid Surface Spagna puó modificare queste condizioni generali. Per tanto, é necesario conoscere la versione aggiornata il giorno stesso del ordine nel sito web www.solidsurfacespagna.it (successivamente denominato “sito web”).

Queste modifiche interesseranno il cliente a partire dall’applicazione on line e si applicheranno agli ordini posteriori dato che é on line. Ogni acquisto nel sito web è sottomesso a tutte le clausole delle condizioni generali applicabili nella data dell’ordine. Solid Surface Spagna considera che, nel convalidare l’ordine, il cliente conosce debitamente le condizioni generali di vendita e le accetta senza riserva.

Nel convalidare le condizioni generali di vendita del presente documento durante l’ordine, il cliente dichiara di avere la capacitá giuridica che gli permette di firmare un contratto. Il cliente potrá contattare Solid Surface Spagna attraverso la e-mail

 

Articolo 2: Procedimento e modalitá dell’ordine

Il cliente dispone di due modalitá per realizzare il suo ordine:

- Per Internet nel nostro sito web: www.solidsurfacespagna.it

- Per telefono al numero 

I dati comunicati dal cliente, la registrazione in www.solidsurfacespagna.it e l’ordine costituiscono prova di transazione fra il sito web e il cliente.

Dopo la convalida del provvedimento da parte del cliente, Solid Surface Spagna invierá un messaggio per notificare la registrazione dell’ordine.

Il sito web si reserva il diritto a non realizzare una consegna o accettare un ordine, nel caso in cui il cliente abbia effettuato un pagamento parziale o totale di un ordine precedente o nel caso in cui vi sia un contezioso contrattuale.

 

Articolo 3: Il prezzo

I prezzi indicati nel sito web includono le spese di consegna.

Il sito web si reserva il diritto di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento. Sempre rispettando le tariffe in vigore nel giorno dell’effettuazione dell’ordine, sotto riserva di disponibilitá nella medesima data.

 

Articolo 4: Riserva di propietá e rischi

Solid Surface Spagna conserverá la propietá dei prodotti venduti, fino al momento in cui sará effettuato il pagamento totale dell’importo per il medesimo prodotto.

Queste disposizioni non costituiscono nessun problema per il cliente. Giá che nel sito web si fa carico dei rischi di perdita e deterioramento dei prodotti acquistati, fino alla consegna nel luogo concordato.

 

Articolo 5: La disponibilitá

Il cliente conviene e accetta che Solid Surface Spagna accetterá il suo ordine in funzione degli stock disponibili e degli stock dei suoi fornitori e soci.

Nel caso in cui un prodotto non é disponibile dopo la conferma dell’ordine e dopo la chiusura della vendita corrispondente, il sito web informerá il cliente per e-mail o per teléfono la data in cui il prodotto sará disponibile, la proposta di un altro prodotto sostitutivo equivalente o l’annullazione del medesimo.

 

In questo ultimo caso, con il fine di mantenere una relazione commerciale serena e soddisfacente, Solid Surface Spagna proporrá al cliente il rimborso della quantitá giá pagata attraverso un trasferimento bancario.

 

Articolo 6: Dati dei prodotti

Solid Surface Spagna informa nel suo sito web con il maggiore rigore possibile le caratteristiche generali dei suoi prodotti, grazie alla descrizione técnica, fotografie e/o video Anche quando non ci sono pervenuti dai nostri fornitori e soci.

Inoltre, non possiamo garantire la rappresentazione esatta dei nostri prodotti. Dovuto alla differenza dei colori, nel programa informatico di navigazione internet e/o ai monitor. Il sito web non potrá essere considerato responsabile della inesattezza delle fotografie che sono raffigurate nel web, rispetto ai colori.

Puó darsi che alcuni prodotti di cui la tecnología e il disegno siano in evoluzione, siano in una certa misura, diferente dal prodotto pubblicato nel web. Solid Surface Spagna non puó confermare la omogeneitá della produzione; per tanto, non possiamo garantire che il prodotto consegnato sia esattamente uguale a quello che é rappresentato nel web. Vi sono differenze, se non si riferiscono alle caratteristiche essenziali dei prodotti e non influenzano la sua qualitá, non potranno giustificare un annullazione dell’ordine o un rifiuto di consegna, senza pregiudicare il diritto di ritiro del consumatore o utente previsto nell’articolo 101, 68 e relativo alla legge sulla difesa del consumatore.

 

Articolo 7: Pagamento

Transferimento bancario al conto corrente indicato. L’ordine non sará effettuato fino al momento in cui l’importo non sará presente nel nostro conto bancario.

 

Articolo 8: Consegna del prodotto.

I prodotti venduti in Solid Surface Spagna saranno consegnati con un impresa di trasporto all’indirizzo indicato dal cliente, con consegna sulla porta.

I periodi di tempo in seguito alla validazione dell’ordine si calcoleranno nei giorni lavorativi. (Da lunedí a venerdí)

 

Per concertare il giorno di consegna, l’impresa di trasporto si metterá in contatto telefónico con il cliente.

 

IMPORTANTE:

Tutti le misure dei prodotti di Solid Surface Spagna sono misure reali, che non tengono in conto l’imballaggio. E’ importante che il cliente sia sicuro che la misura del prodotto sollecitato, sia conforme all’accesso nel suo domicilio o luogo di consegna, facendo attenzione alle porte, soffitti, scale, sbarchi ecc. L’unico responsabile della verifica di queste misure é il cliente.

Il cliente si fará carico di TUTTE le spese addizionali come affitto di gru, stoccaggio (violazione dell'impegno assunto dell organizzazione del giorno di consegna con il vettore).

Nel caso in cui non sará possibile realizzare la consegna nel giorno previsto, dovuto a difficoltá di acceso, preventivamente non indicata dal cliente o nel caso in cui non venga rispettato l’appuntamento concertato con la impresa di trasporto, il sito web si vedrá obbligato a inserire in fatturazione le spese di consegna.

Se per qualsiasi motivo giustificato, il cliente aveva modificato la data di consegna dovrá comunicarlo alla e-mail  info@Solid Surface Spagna

Solid Surface Spagna si reserva il diritto di fatturare le spese derivate dallo stoccaggio sopra indicata.

Il cliente si assume la responsabilitá nello stare nel luogo di consegna nel giorno concordato con l’impresa di trasporto, per poter verificare nel momento della consegna, la conformitá dell’ordine e lo stato del medesimo.

In caso di reclamo derivata da possibili difetti o deterioramento dei prodotti (imballaggio compromesso, prodotto rotto, ordine incompleto, ecc…) il cliente dovrá indicare qualsiasi osservazione che creda conveniente nell’ordine della consegna dell’impresa di trasporto e comunicarlo nel medesimo giorno a Solid Surface Spagnamediante e-mail o chiamata telefónica.

Non si ammetterá nessun reclamo, dopo il ricevimento dei prodotti da parte del cliente, che non abbia seguito la procedura sopra descritta. Salvo nel caso di difetti occulti.

 

Articolo 9: Devoluzione della mercanzia.

Sará ammessa solo la devoluzione che abbia seguito la procedura di reclamo. (osservazioni nell’ ordine di consegna del trasportatore, e comunicazione a Solid Surface Spagna).

Si accetterá solo la devoluzione che ha origine per rottura nell’invio o per prodotto difettoso. A eccezione dei difetti occulti, che non si possono osservare nel momento della consegna.

In caso di devoluzione, il cliente riceverá i soldi attraverso un trasferimento bancario.

 

Articolo 10: La Garanzia.

Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 2 anni offerta dal fabbricante del medesimo. I prodotti Corian® di colore bianco hanno una garanzia di 10 anni offerta da Corian® DuPont™.

 

Articolo 11: Contenzioso e responsabilitá.

Il cliente é responsabile della verifica che i dati presenti in , www.solidsurfacespagna.it durante l’effettuazione dell’ordine, siano veritieri e completi, soprattutto il luogo di consegna. Il cliente é responsabile dei dati inseriti durante l’iscrizione e alla effettuazione dell’ordine.www.solidsurfacespagna.it non si assume la responsabiltá di qualsiasi errore tipográfico che possa provocare un errore nella consegna.

Il sito web non si assume la responsabilitá di possibili errori commessi dal cliente e/o della incompletezza da parte del cliente delle modalitá di consegna e dell’appuntamento che il medesimo abbia concertato con l’impresa di trasporto. In questo caso, le spese necessarie per rispedire e l’immagazzinamento dei prodotti saranno tutte a carico del cliente. Si considera caso fortuito o causa forza maggiore che esonera dalla responsabilitá, circonstanze inevitabili, imprevisti o indipendenti dalla volontá delle parti, soprattutto in caso di manifestazione o sciopero totale o parziale dei trasportisti, e in caso di catastrofe naturale, come inondazioni e incendi.

Il cliente seleziona e acquista i prodotti sotto su propria e unica responsabilitá. Per tanto, la impossibilitá totale o parziale di utilizzare i prodotti per ragioni di incompatibilitá del materiale non puó dar luogo a nessuna indennizazione, devoluzione o domanda di responsabilitá di Solid Surface Spagna, salvo quando un difetto occulto dimostrato, manca di conformitá, imperfezione o l’esercizio del diritto di ricontrattazione previsto dal codice dei consumatori.

 

Articolo 12: Risoluzione del contenzioso

Questa condizione generale di vendita sará eseguita ed interpretata in accordo con il Diritto Spagnolo.

 

Articolo 13: Divisibilitá delle clausole.

Nel caso in cui una clausola qualsiasi delle condizioni generali di vendita si dichiara nulla, non opinabile, scaduta o inapplicabile dovuto a una legge, un regolamento o dopo una sentenza firmata da una giurisdizione competente, non potrá compromettere la validitá, la legalitá e la applicabilitá dell’altra stipulazione di questa condizione generale di vendita, e non esonerá il cliente dal compimento dei suoi obblighi contrattuali.

La parte del contratto interessata dal invalidità verrà integrato in base alle disposizioni nell’articolo 1.258 del codice civile e al principio di buona fede oggettiva. A questi effetti, il giudice che dichiara la nullitá delle suddette clausole integrerá il contratto e disporrá di facoltá moderatore rrispetto ai diritti e obblighi delle parti, quando sussiste il contratto, e delle conseguenze della sua inefficacia in caso di pregiudizio apprezzabile per il consumatore e utente.

Solo quando le clausole sussistenti determinano una situazione non equa nella posizione delle parti che non possa essere corretta potrá intendersi e potrá il Giudice dichiarare la inefficacia del contratto.

 

Articolo 14: Legge di informatica, archivi e libertá

Conforme a la legge Organica di Protezione dei Dati (LOPD), l’utente ha il diritto di accesso e rettificazione dei dati que lo riguardano e puó esercitare questo diritto scrivendo al seguente indirizzo: LuxuryLine
C/ Els Tarongers, 33
Polígono Industrial El Molí.
Foios - 46134 - Valencia

Articolo 15: Invio della fattura.

Il cliente accetta di ricevere la fattura del suo ordine in formato PDF per e-mail.

Il contratto elettronico é fra il cliente e www.solidsurfacespagna.it